COMUNICATO STAMPA
Inaugurata la nuova sede MasPet sas a Pesaro. Molti i volti importanti della maglieria che hanno partecipato all’evento.
Sabato 4 Maggio, in via Iesi 28, a Pesaro, Marco Simoncini, CEO & Founder di MasPet sas, ha inaugurato la nuova sede dedicata a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo della maglieria, un settore complesso, alla ricerca costante di professionisti e tecnici spesso molto difficili da trovare.
Simoncini, da sempre molto attento alla formazione, ha deciso di aprire questa nuovo spazio per dare l’opportunità a tutti i ragazzi, esperti e non, di imparare e portare avanti questo mestiere sicuramente affascinante, ma molto impegnativo.
Oggi MasPet è in grado di offrire uno spazio allestito di oltre 350 mq dove i partecipanti possono provare le migliori macchine tessili sul mercato e interfacciarsi con un corpo docente eccezionale.
L’azienda propone diversi corsi intensivi della durata variabile, da otto giorni consecutivi fino a tre settimane. Proprio per far fronte alle esigenze del mercato che richiede personale sempre più qualificato, inoltre, a breve partiranno anche corsi specifici suddivisi per aree di competenza.
Una proposta formativa nuova, aperta solo a pochi per raggiungere il più alto livello di competenza possibile.
Presenti all’inaugurazione molte aziende importanti che collaborano con MasPet, quali Complett, Stoll e Cariaggi, suo partner storico.
Tutti pronti a credere in questo nuovo progetto che permetterà alla maglieria di continuare a vivere, rinnovarsi ed innovarsi attraverso volti nuovi che hanno voglia di mettersi in gioco.
I corsi MasPet sono un omaggio alla tradizione e alla creatività, perfetti per portare sempre più in alto la maglieria in Italia e oltre i nostri confini nazionali.